Dottor Riccaro Mazzoni

Carriera

Laureato in Medicina e Chirurgia, nel 1993 consegue a Firenze la specializzazione in Medicina dello Sport. Durante il periodo della specializzazione ha insegnato per un anno kinesologia al corso per massaggiatori sportivi e conseguito il diploma di agopuntore presso la scuola della città di Firenze. Durante la sua attività di medico sportivo, presso numerose scuole di calcio ha svolto studi di posturologia e come medico di medicina funzionale ha introdotto l’uso del Vega-test, seguendo numerosi corsi di omotossicologia. Successivamente ha conseguito il secondo livello di Reiki (1997) ed il primo anno di Ayur-vedica e divenuto allievo praticante MT (meditazione trascendentale).

Studiando per circa 15 anni le modificazioni posturali nell’età evoluta ha iniziato ad analizzare la postura dal punto di vista della kinesologia applicata. Nel 2003 ha conseguito il diploma di omeopatia unicista presso la scuola SMB, mentre nel 2004 ha conseguito un diploma biennale della FISA (Federazione Italiana Scuole di Agopuntura) lavorando come docente in formazione al corso di auricoloterapia.

Nel marzo del 2011 pubblica il primo libro sul metodo Kam-Kamad (kinesologia applicata mentale e kinesologia applicata mentale a distanza): la diagnosi e la terapia sulla via dell’amore. Nel settembre  2014 pubblica il libro sul primo livello kam-kamad: la prevenzione in kam-kamad. Nel 2016 pubblica il libro del 3° livello sui ricettori fisiologici: le biorisonanze spiraliformi del subconscio, mentre nel 2018 quello del 4° livello (per i medici): la patologia in kam-kamad.

Metodo Kam-Kamad

Kam è l’atto di volontà che incontra lo spazio della Dea e nell’amore sonda tutte le infinite possibilità per poter costruire la sua casa, le sue fondamenta. È l’alchimia, l’atto di fede, la ricerca della verità affidandosi a Dio.

kamad racconta di un canale profetico attraverso il quale raccolgo la parola di Dio ed entro in un processo di auto-vivificazione, di auto-guarigione. Kamad crea il regno attraverso l’amore secondo la perferzione governativa del 12, che governa il cosmo.

In Kam-kamad è racchiuso l’albero della vita, racconta la fomrazione attraverso un canale profetico dal quale poter ricevere come uno specchio limpido e cristallino l’informazione in quel determinato istante spazio-temporale. Un operatore kam-kamad lavora per riallineare il karma dell’umanità. Essere un operatore kam-kamad significa lavorare per gli altri attraverso una sensibilità potentissima, con un metodo che giunge a noi da molto lontano per far nascere la consapevolezza.